Scuola Dell'Infazia - Adrara San Martino, Provincia di Bergamo

Indirizzo: 24060 Adrara San Martino BG.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Dell'Infazia

La Scuola Dell'Infazia, situada en 24060 Adrara San Martino BG, è una scuola dedicata alla prima educazione dei bambini.

Puoi contattarli facilmente al numero di telefono 035933241 per qualsiasi informazione o chiarimento.

Questa scuola si distingue per la sua specialità nell'offrire un'istruzione di qualità per i più piccoli, con un'attenzione particolare alla crescita personale e sociale dei bambini.

Una caratteristica importante della scuola è la sua accessibilità: l'ingresso è accessibile con sedie a rotelle, così come il parcheggio. Questo rende la scuola facilmente raggiungibile e accessibile a tutti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola, il che significa che non abbiamo ancora una media delle opinioni da mostrarti. Tuttavia, ciò non significa che la scuola non offra un'eccellente istruzione e cura per i suoi studenti.

Se stai cercando una scuola per il tuo bambino, ti consigliamo vivamente di considerare la Scuola Dell'Infazia di Adrara San Martino BG. La loro attenzione alla qualità dell'istruzione e la loro accessibilità ne fanno una scelta eccellente per i genitori che cercano il meglio per i loro figli.

Per saperne di più sulla scuola, ti invitiamo a visitare il loro sito web ufficiale.

Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento. Siamo sicuri che la Scuola Dell'Infazia di Adrara San Martino BG sarà in grado di offrirti un'eccellente istruzione e cura per il tuo bambino.