Scuola dell'Infanzia Zattieri del Piave - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via dei Zattieri, 5, 32014 Ponte nelle Alpi BL, Italia.
Sito web: icpontalpi.edu.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Zattieri del Piave

La Scuola dell'Infanzia Zattieri del Piave è un'istituzione educativa situata a Ponte nelle Alpi, in provincia di Belluno, Italia. Si trova in Via dei Zattieri, 5, e offre un ambiente accogliente e stimolante per i più piccoli.

Questa scuola materna offre un'educazione di qualità per i bambini in età prescolare, aiutandoli a sviluppare le loro abilità cognitive, sociali ed emotive in modo giocoso e creativo. La Scuola dell'Infanzia Zattieri del Piave si impegna a fornire un ambiente inclusivo e accessibile a tutti, con un ingresso e un parcheggio adatti alle persone con disabilità motorie.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero 0437999304 o visitare il loro sito web all'indirizzo: icpontalpi.edu.it. Sul sito è possibile trovare ulteriori informazioni sull'istituto, i programmi educativi offerti e le modalità di iscrizione.

Attualmente, la Scuola dell'Infanzia Zattieri del Piave ha ricevuto una recensione positiva su Google My Business, con una media di 5/5 stelle. Questo attesta l'impegno e la qualità dell'istituzione nel fornire un'educazione eccellente ai bambini della comunità.

Per chiunque sia alla ricerca di una scuola materna di qualità a Ponte nelle Alpi, la Scuola dell'Infanzia Zattieri del Piave è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con il suo ambiente accogliente, programmi educativi stimolanti e impegno per l'inclusività, rappresenta una solida opzione per il futuro dei più piccoli.

Non esitare a contattare la scuola attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per visitare la struttura di persona. L'educazione dei bambini è una priorità e la Scuola dell'Infanzia Zattieri del Piave è pronta ad accogliere e supportare ogni singolo bambino nel loro percorso di apprendimento e crescita.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia Zattieri del Piave

lucia nieddu

Una scuola pubblica, dove insegnanti, corpo scolastico e progetti sono veramente all'altezza delle migliori aspettative per noi genitori, i bambini sono accolti con affetto e serenità, l'ambiente è altrettanto stimolante e le maestre sono al continuo passo con aggiornamenti e professionalità, consiglio vivamente.