Scuola dell'Infanzia S.Teresa, Nido L'Arcobaleno e Doposcuola S. Filippo - San Giustino - San Giustino, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via del Mercato Vecchio, 1, 06016 San Giustino PG, Italia.
Sito web: santateresadigesubambino.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia S.Teresa, Nido L'Arcobaleno e Doposcuola S. Filippo - San Giustino

La Scuola dell'Infanzia S.Teresa, Nido L'Arcobaleno e Doposcuola S. Filippo è una prestigiosa istituzione educativa situata nel centro di San Giustino, Italia. L'indirizzo esatto è Via del Mercato Vecchio, 1, 06016 San Giustino PG. Se hai bisogno di contattarli, puoi farlo facilmente al seguente numero di telefono: 075856221.

Questa scuola è specializzata nell'educazione dei bambini e offre una varietà di servizi, tra cui una scuola materna, un asilo nido e un doposcuola. Il loro sito web ufficiale è santateresadigesubambino.edu.it, dove puoi trovare informazioni dettagliate sui loro programmi, servizi e politiche.

Una caratteristica importante della Scuola dell'Infanzia S.Teresa, Nido L'Arcobaleno e Doposcuola S. Filippo è la facilità di accesso per le persone su sedia a rotelle, sia all'ingresso che al parcheggio. Questo la rende una scelta eccellente per le famiglie con bambini che necessitano di accessibilità aggiuntiva.

Purtroppo, non ci sono ancora opinioni su Google My Business per questa azienda, ma siamo sicuri che offrano un'esperienza educativa di alta qualità, data la loro reputazione e la dedizione che mostrano verso i loro studenti.