Scuola dell'Infanzia Stepan Zavrel di Cordignano - Cordignano, Provincia di Treviso

Indirizzo: 31016 Cordignano TV.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Stepan Zavrel di Cordignano

Scuola dell'Infanzia Stepan Zavrel di Cordignano 31016 Cordignano TV

Se stai cercando informazioni sulla Scuola dell'Infanzia Stepan Zavrel di Cordignano, sei nel posto giusto Questa scuola si trova all'Indirizzo: 31016 Cordignano TV ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

La Scuola dell'Infanzia Stepan Zavrel di Cordignano è una scuola dedicata all'educazione dei bambini e offre un ambiente sicuro e stimolante per la loro crescita. La scuola è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per facilitare l'accesso.

La scuola è specializzata nell'offrire un'istruzione di alta qualità e nel garantire un ambiente di apprendimento positivo e inclusivo. La scuola offre una vasta gamma di specialità per soddisfare le esigenze e gli interessi di ogni studente. La loro offerta formativa è incentrata sulla comprensione delle esigenze individuali dei bambini e sullo sviluppo delle loro capacità e competenze.

Sul loro sito web, puoi trovare informazioni dettagliate sui programmi di studio, gli orari, i contatti e altro ancora. Il sito web è un'ottima risorsa per chiunque voglia saperne di più sulla scuola e su ciò che offre.

La Scuola dell'Infanzia Stepan Zavrel di Cordignano ha ottenuto una media di opinioni: 5/5 su Google My Business, il che dimostra la qualità dell'istruzione e del servizio offerti. Gli studenti e i genitori che hanno lasciato recensioni hanno elogiato la professionalità, la dedizione e la passione del personale della scuola.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia Stepan Zavrel di Cordignano

Lara Modanese

In questa scuola rivive il magico mondo di Stephan Zavrel!