Scuola dell'Infanzia "Stella Polare" - Pila, Provincia di Perugia

Indirizzo: 06132 Pila PG.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia "Stella Polare"

Scuola dell'Infanzia

La Scuola dell'Infanzia Stella Polare è una scuola situata a 06132 Pila PG che offre un'educazione di qualità per i bambini in età prescolare.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità. Questo la rende un'ottima scelta per famiglie con esigenze particolari.

La Stella Polare è specializzata nella formazione dei bambini, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle loro capacità cognitive, sociali ed emotive.

Purtroppo, non sono disponibili recensioni su Google My Business per questa scuola e di conseguenza non c'è una media delle opinioni da mostrare.

La scuola non ha fornito un numero di telefono o una pagina web per il contatto, il che potrebbe rendere difficile per i genitori interessati ottenere ulteriori informazioni.

Nonostante ciò, la Scuola dell'Infanzia Stella Polare rimane una scelta da considerare per la sua posizione accessibile e la sua specializzazione nell'educazione dei bambini in età prescolare.

Si consiglia di visitare la scuola di persona per farsi un'idea più precisa dei suoi servizi e della sua atmosfera.

Inoltre, sebbene non ci siano recensioni online disponibili, si può sempre chiedere alla scuola di fornire referenze o contatti di genitori soddisfatti che possano fornire informazioni utili.

Per concludere, se stai cercando una scuola che offra un'educazione di qualità per i tuoi figli in età prescolare, la Stella Polare potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a contattare la scuola per ulteriori informazioni e per programmare una visita.