Scuola dell'Infanzia Statale "L'arcobaleno" - Torre De' Picenardi, Provincia di Cremona

Indirizzo: Via Garibaldi, 52, 26038 Torre De' Picenardi CR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Statale "L'arcobaleno"

La Scuola dell'Infanzia Statale L'arcobaleno, situada en Via Garibaldi, 52, 26038 Torre De' Picenardi CR, Italia, è una scuola pubblica che offre un'educazione di qualità per i più piccoli. Con il numero di telefono 037594234, i genitori e i visitatori possono facilmente mettersi in contatto con la scuola per maggiori informazioni.

Questa scuola si distingue per la sua accessibilità in sedia a rotelle, che include un ingresso e un parcheggio adatti a persone con mobilità ridotta. Una caratteristica che rende la scuola inclusiva ed accogliente per tutti.

La Scuola dell'Infanzia Statale L'arcobaleno non ha ancora recensioni su Google My Business, ma sicuramente offre un'educazione di alto livello per i bambini che vi frequentano. La mancanza di recensioni non deve scoraggiare i genitori, ma anzi, può essere un'opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e condividere la propria esperienza.