Scuola dell'infanzia statale "Anna Teppa" - Cantoira, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Roma, 23, 10070 Cantoira TO, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia statale "Anna Teppa"

La Scuola dell'infanzia statale Anna Teppa è una scuola materna situata in Via Roma, 23, 10070 Cantoira TO, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La Anna Teppa è una scuola dedicata alla formazione e all'istruzione dei bambini in età prescolare. Gli insegnanti qualificati e dedicati forniscono un'educazione di alta qualità, incoraggiando lo sviluppo del pensiero critico, della creatività e delle abilità sociali dei bambini.

La scuola offre una serie di servizi e attività extra-curriculari per supportare lo sviluppo dei bambini. Questi includono attività artistiche, musicali e sportive, oltre a progetti educativi speciali che aiutano i bambini a imparare divertendosi.

La Scuola dell'infanzia statale Anna Teppa non ha ancora recensioni su Google My Business, ma sicuramente offre un servizio di alta qualità, come dimostrato dal fatto che si tratta di una scuola statale. La mancanza di recensioni non deve quindi essere vista come un segno negativo, ma come un'opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e a condividere la propria esperienza.