Scuola dell'infanzia Santa Maria Goretti - Curtarolo, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Santa Maria di Non, 75, 35010 Curtarolo PD.
Sito web: santamariadinon.org.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia Santa Maria Goretti

Scuola dell'infanzia Santa Maria Goretti è una scuola materna situata in Via Santa Maria di Non, 75, 35010 Curtarolo PD. Si tratta di un istituto educativo che si distingue per la sua dedicazione all'istruzione dei più piccoli, offrendo un ambiente accogliente e sicuro per lo sviluppo dei bambini. La scuola può essere contattata al numero di telefono 0496455023 e maggiori informazioni sono disponibili sul sito web santamariadinon.org.

La Scuola dell'infanzia Santa Maria Goretti si distingue per la sua specializzazione nella formazione dei bambini in età prescolare, garantendo un approccio didattico mirato e personalizzato. Inoltre, la struttura offre accesso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, dimostrando un impegno per l'inclusione e l'accessibilità.

Secondo le opinioni su Google My Business, Scuola dell'infanzia Santa Maria Goretti ha ricevuto 2 recensioni con una media di 5/5, confermando la sua reputazione di eccellenza e qualità nell'ambito dell'istruzione per i più piccoli.

Per chiunque sia alla ricerca di una scuola materna di qualità, Scuola dell'infanzia Santa Maria Goretti rappresenta una scelta ideale. La sua posizione strategica a Curtarolo PD, l'attenzione alla diversità e alla inclusione, e la reputazione positiva tra i genitori e la comunità locale la rendono un'opzione da prendere in considerazione.

Per ulteriori informazioni e per conoscere da vicino l'ambiente accogliente e stimolante offerto da Scuola dell'infanzia Santa Maria Goretti, si consiglia di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Non esitare a prendere contatto tramite il sito web per scoprire di più e garantire un futuro educativo di qualità per il tuo bambino.

Recensioni di Scuola dell'infanzia Santa Maria Goretti

Dimitri Pastorello