Scuola dell'infanzia Santa Maria e Nido integrato Arcobaleno - Valli del Pasubio, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Monsignor Pietro Bicego, 1, 36030 Valli del Pasubio VI, Italia.
Sito web: asilovalli.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia Santa Maria e Nido integrato Arcobaleno

La Scuola dell'infanzia Santa Maria e Nido integrato Arcobaleno si trova a Valli del Pasubio, VI, Italia, precisamente in Via Monsignor Pietro Bicego, 1. Si tratta di una scuola privata che offre servizi educativi per i più piccoli, con un'attenzione particolare all'integrazione e all'accessibilità.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero 3273147282 oppure visitare il loro sito web: asilovalli.it.

La Scuola dell'infanzia Santa Maria e Nido integrato Arcobaleno si distingue per la sua attenzione all'accessibilità, con un ingresso e parcheggio adatti alle persone su sedia a rotelle.

Attualmente non ci sono recensioni su Google My Business, ma la media delle opinioni è di 0/5. Questo potrebbe essere dovuto alla scarsa visibilità online o ad una mancanza di feedback pubblici.

Per chi è alla ricerca di una scuola per i propri figli che offra un ambiente inclusivo e accessibile, la Scuola dell'infanzia Santa Maria e Nido integrato Arcobaleno potrebbe essere una scelta ideale. Con un'ampia gamma di servizi educativi e una particolare attenzione all'integrazione, questa scuola si propone di offrire un ambiente sicuro e stimolante per i bambini in età prescolare.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola dell'infanzia Santa Maria e Nido integrato Arcobaleno, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli per ulteriori informazioni. Potresti scoprire che è la scelta perfetta per la crescita e lo sviluppo dei tuoi piccoli.