Scuola dell'Infanzia San Nicolò - Lutrano, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Bornia, 26, 31043 Lutrano TV, Italia.

Specialità: Scuola cattolica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Scuola dell'Infanzia San Nicolò

Scuola dell'Infanzia San Nicolò è un'accogliente istituzione educativa situata a Lutrano, in Italia. La scuola si trova in Via Bornia, 26, 31043 Lutrano TV ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

La Scuola dell'Infanzia San Nicolò è una scuola cattolica che si impegna a fornire un ambiente educativo e accogliente per i bambini in età prescolare. La scuola è nota per la sua attenzione alla formazione integrale dei bambini, promuovendo non solo lo sviluppo accademico ma anche quello sociale e spirituale.

Per quanto riguarda l'accessibilità, la Scuola dell'Infanzia San Nicolò offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo per tutti i suoi studenti e famiglie.

Secondo le recensioni su Google My Business, la scuola ha ottenuto un punteggio medio di 4.7/5, dimostrando l'apprezzamento e la soddisfazione dei genitori e degli studenti nei confronti dell'istituzione.

Per chi è alla ricerca di una scuola che offra un ambiente accogliente, educativo e inclusivo per i propri figli in età prescolare, la Scuola dell'Infanzia San Nicolò è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con un'attenzione particolare alla formazione integrale e alla spiritualità, la scuola si impegna a fornire un'educazione di qualità in un ambiente sicuro e stimolante.

Per ulteriori informazioni e per contattare la Scuola dell'Infanzia San Nicolò, si consiglia di visitare il sito web ufficiale dell'istituzione. Non esitare a contattare la scuola per prenotare una visita e scoprire di più su come possono contribuire allo sviluppo e alla crescita del tuo bambino.

Contatta la Scuola dell'Infanzia San Nicolò e scopri un ambiente educativo e accogliente per il tuo bambino

Recensioni di Scuola dell'Infanzia San Nicolò

Wilko Poletto