Scuola dell'infanzia San Giuseppe di Mansuè - Mansuè, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via M. Furlan, 20, 31040 Mansuè TV, Italia.

Specialità: Scuola parrocchiale.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia San Giuseppe di Mansuè

La Scuola dell'infanzia San Giuseppe di Mansuè è un istituto educativo situato a Via M. Furlan, 20, 31040 Mansuè TV, in Italia. Questa scuola, contattabile al numero di telefono 0422741128, offre un'educazione di qualità ai bambini in età prescolare.

La Scuola dell'infanzia San Giuseppe di Mansuè è una scuola parrocchiale, che si impegna a fornire un ambiente educativo e formativo arricchente per i bambini. Un aspetto importante di questa scuola è che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva e accogliente per tutti.

Secondo le opinioni riportate su Google My Business, la Scuola dell'infanzia San Giuseppe di Mansuè gode di un'ottima reputazione, con una media delle opinioni di 5/5. Ciò testimonia l'apprezzamento e la soddisfazione dei genitori e dei bambini che frequentano questa scuola.

Per chi è alla ricerca di un'istituzione educativa che offra un ambiente accogliente, inclusivo e di alta qualità per i propri figli in età prescolare, la Scuola dell'infanzia San Giuseppe di Mansuè è certamente una scelta da considerare. Con la sua attenzione alla diversità e all'accessibilità, unita alla sua eccellente reputazione, rappresenta una scelta eccellente per le famiglie che cercano un ambiente educativo stimolante e sicuro per i loro piccoli.

Per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con la Scuola dell'infanzia San Giuseppe di Mansuè, si consiglia di visitare la loro pagina web e di prendere contatto con loro. Non esitare a contattare la scuola per saperne di più sulle loro offerte educative e per scoprire come iscrivere il tuo bambino in questa istituzione di grande qualità.

Recensioni di Scuola dell'infanzia San Giuseppe di Mansuè

Gabriele Agostinis (CallMeCep)

Ottima scuola dell'infanzia, bambini seguiti nella loro crescita e nel loro apprendimento. Insegnanti sempre gentili e cordiali

Andrea Nascimben