Scuola dell'infanzia San Giovanni Bosco - Selci Lama, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Nuova, 9, 06016 Selci Lama PG, Italia.
Sito web: donboscolama.edu.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia San Giovanni Bosco

La Scuola dell'infanzia San Giovanni Bosco è una scuola materna situata a Selci Lama, in provincia di Perugia, Italia. La scuola si trova all'indirizzo: Via Nuova, 9, 06016 Selci Lama PG, Italia. Puoi facilmente contattarli al seguente telefono: 0758582224. Inoltre, è possibile visitare il loro sito web per maggiori informazioni all'indirizzo: donboscolama.edu.it.

La scuola offre una formazione di alto livello per i bambini in età prescolare. Con un focus sulla crescita personale, sociale e intellettuale, la Scuola dell'infanzia San Giovanni Bosco è dedicata a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per i suoi studenti.

Una caratteristica importante della scuola è la sua accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono infatti accessibili in sedia a rotelle, rendendo la scuola accessibile a tutti.

La scuola offre un'ampia gamma di attività e programmi per i suoi studenti. Questi includono l'educazione alla musica, all'arte e alle scienze, nonché attività ricreative e sportive. Inoltre, la scuola offre anche un programma di educazione alla lingua inglese per i suoi studenti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Scuola dell'infanzia San Giovanni Bosco. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità della scuola.