Scuola dell'Infanzia San Domenico Savio - Codigoro, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via G. Puccini, 13, 44021 Codigoro FE, Italia.
Sito web: scuolasandomenicosavio.altervista.org.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia San Domenico Savio

Benvenuto Sei qui per cercare informazioni sulla Scuola dell'Infanzia San Domenico Savio, situata in Via G. Puccini, 13, 44021 Codigoro FE, Italia. Di seguito, troverai tutto ciò che devi sapere su questa scuola materna altamente apprezzata.

La Scuola dell'Infanzia San Domenico Savio è una scuola materna dedicata all'educazione e al benessere dei bambini dai 3 ai 6 anni. Si trova in una posizione privilegiata, facilmente accessibile con sedie a rotelle grazie alla rampa di accesso e al parcheggio dedicato. L'indirizzo completo è Via G. Puccini, 13, 44021 Codigoro FE, Italia, mentre il numero di telefono per contattarli è 0533711560.

Uno dei punti di forza di questa scuola è il suo sito web: scuolasandomenicosavio.altervista.org. Il sito web fornisce informazioni dettagliate su orari, programmi, attività extracurriculari e politiche scolastiche, rendendolo uno strumento utile per genitori e tutori.

Le specialità della Scuola dell'Infanzia San Domenico Savio includono un'attenzione particolare allo sviluppo sociale, emotivo e cognitivo dei bambini. Gli insegnanti qualificati e dedicati utilizzano un approccio olistico all'insegnamento, incoraggiando i bambini a imparare attraverso giochi, attività di gruppo e laboratori creativi.

Oltre alle specialità, ci sono altri dati di interesse che vale la pena sottolineare. La scuola offre un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato, rendendola una scelta ideale per le famiglie con esigenze speciali. Inoltre, la scuola ha ricevuto un'eccellente media di opinioni di 5/5, basata su 3 recensioni su Google My Business.