Scuola dell'Infanzia Saletto - Saletto-San Bartolomeo, Provincia di Treviso

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, 5, 31030 Saletto-San Bartolomeo TV, Italia.
Sito web: it-it.facebook.com.
Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Saletto

Scuola dell'Infanzia Saletto è un'accogliente struttura situata a Saletto-San Bartolomeo, in provincia di Treviso, Italia. Con sede in Piazza Vittorio Veneto, 5, questa scuola dell'infanzia offre un ambiente educativo e stimolante per i bambini in età prescolare.

La Scuola dell'Infanzia Saletto si specializza nell'offerta di servizi per il asilo, ponendo particolare attenzione alle esigenze dei più piccoli e promuovendo un approccio ludico e creativo all'apprendimento.

Per quanto riguarda l'accessibilità, la struttura dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo un'accoglienza inclusiva e attenta alle diverse necessità dei bambini e delle loro famiglie.

È possibile contattare la Scuola dell'Infanzia Saletto chiamando il numero di telefono 042298751 o visitando il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento per una visita.

Con una valutazione media di 5/5 basata su 10 recensioni su Google My Business, la Scuola dell'Infanzia Saletto gode di una reputazione eccellente tra genitori e comunità locale.

Per chi è alla ricerca di un ambiente educativo di qualità per i propri bambini, la Scuola dell'Infanzia Saletto rappresenta una scelta ideale. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per scoprire di più sulle loro proposte educative e sulle attività offerte.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia Saletto

marilisa cappelletto

Una scuola meravigliosa! Maestre brave e competenti, tante attività diverse e attuali (gioco danza, attività motoria, yoga..), ambiente accogliente e sereno. La mia bimba è sempre felice di andarci e questo è sicuramente il riscontro migliore. Consigliatissimo!

Andrea Nicolini Villa

Meraviglioso! Ottime maestre, ottima struttura, ottima mensa, ottime attività. 5 stelle meritate!

Antoney Rizzato

Romina Serafin