Scuola dell'Infanzia Sacro Cuore di Sarmede - Sarmede, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 35, 31026 Sarmede TV, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Sacro Cuore di Sarmede

La Scuola dell'Infanzia Sacro Cuore di Sarmede è una scuola materna situata a Sarmede, in Via Giuseppe Mazzini, 35. Il numero di telefono per contattarli è il 0438582254.

Questa scuola è nota per la sua eccellente formazione per i bambini in età prescolare. Offrono un ambiente sicuro e stimolante per i bambini per crescere e imparare. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Le specialità della Scuola dell'Infanzia Sacro Cuore di Sarmede includono una forte attenzione all'apprendimento attraverso il gioco e l'esplorazione, oltre a un curriculum equilibrato che copre tutte le aree di sviluppo essenziali per i bambini in età prescolare. La scuola ha anche un forte focus sulla promozione di valori positivi e su una sana socializzazione tra i bambini.

La scuola ha ricevuto recensioni positive da parte dei genitori, con una media di 4.2/5 su Google My Business. Le recensioni elogiano la professionalità e la passione del personale, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante della scuola.

Se stai cercando una scuola materna di alta qualità per il tuo bambino, la Scuola dell'Infanzia Sacro Cuore di Sarmede è sicuramente una scelta da considerare. Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prendere contatto con la scuola. La Scuola dell'Infanzia Sacro Cuore di Sarmede offre un'esperienza educativa di alta qualità che aiuterà il tuo bambino a crescere e a sviluppare le competenze necessarie per il futuro.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia Sacro Cuore di Sarmede

Maria Franzago

Scuola a misura di famiglia. Maestre speciali, con cui i genitori possono confrontarsi, collaborare e trovare sempre supporto per qualsiasi esigenza. Spazi ampi e cucina interna.

nipuni amandi

this is my school in 9 years ago...now i live in sri lanka..❤❤❤❤