Scuola dell'infanzia "S. Teresina" - Casalanguida, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Nuova, 1, 66031 Casalanguida CH, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia "S. Teresina"

Scuola dell'infanzia

Scuola dell'infanzia S. Teresina si trova in Via Nuova, 1, 66031 Casalanguida CH, Italia. Si tratta di una scuola materna che offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare.

Le specialità della Scuola dell'infanzia S. Teresina sono principalmente rivolte alla fascia di età dei bambini piccoli, offrendo un programma educativo mirato a favorire lo sviluppo cognitivo, emotivo e sociale dei piccoli.

La scuola è dotata di accesso per sedie a rotelle sia all'ingresso che al parcheggio, garantendo un'accessibilità per tutti i visitatori. Questo dimostra l'attenzione e la cura verso le esigenze di tutti i bambini e le loro famiglie.

Attualmente, la Scuola dell'infanzia S. Teresina non ha recensioni su Google My Business, ma ciò non dovrebbe scoraggiare chi è interessato a conoscere di più su di essa. Ogni esperienza è unica e potrebbe essere un'ottima opportunità per chi desidera lasciare la prima recensione e contribuire a far conoscere questa realtà educativa.

La media delle opinioni attualmente è di 0/5, ma questo dato potrebbe cambiare con il tempo e con l'arrivo di nuove esperienze e testimonianze da parte dei genitori e dei bambini che frequentano la scuola.

Per chi è alla ricerca di una scuola materna che offra un ambiente accogliente, attenzione alle esigenze di tutti e un programma educativo stimolante, la Scuola dell'infanzia S. Teresina potrebbe essere la scelta ideale.

Infine, se sei interessato a saperne di più su questa scuola e desideri visitarla o contattarla, ti consigliamo di dare un'occhiata al loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento. Potresti scoprire un luogo speciale dove i tuoi bambini possono crescere e imparare in un ambiente sicuro e accogliente.