Scuola dell'infanzia "REGINA DELLA PACE-Socal e Cunial" - Possagno, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Sofratta, 24, 31054 Possagno TV, Italia.

Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Scuola dell'infanzia "REGINA DELLA PACE-Socal e Cunial"

La Scuola dell'infanzia REGINA DELLA PACE-Socal e Cunial è un istituto dedicato all'istruzione e all'accudimento dei più piccoli, situato a Possagno, in Italia. Indirizzo: Via Sofratta, 24, 31054 Possagno TV, Italia. Teléfono: 0423544043.

Specializzata nell'offerta di servizi per l'asilo, la scuola si impegna a fornire un ambiente sicuro e accogliente per i bambini in età prescolare. Inoltre, la struttura è dotata di accesso e parcheggio per sedie a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti.

Attualmente, la Scuola dell'infanzia REGINA DELLA PACE-Socal e Cunial ha ricevuto 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo feedback positivo testimonia l'impegno e la professionalità del personale nel garantire un servizio di alta qualità.

Per chi cerca una scuola dell'infanzia affidabile e accogliente a Possagno, questa struttura è sicuramente da prendere in considerazione. Con un'attenzione particolare all'inclusività e all'accessibilità, la Scuola dell'infanzia REGINA DELLA PACE-Socal e Cunial si distingue per la sua dedizione al benessere e allo sviluppo dei bambini.

Se stai cercando un ambiente educativo e stimolante per il tuo bambino, non esitare a contattare la Scuola dell'infanzia REGINA DELLA PACE-Socal e Cunial. Visita la loro pagina web per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Potrai così scoprire di persona tutte le fantastiche opportunità che questa scuola ha da offrire

Recensioni di Scuola dell'infanzia "REGINA DELLA PACE-Socal e Cunial"

giulio baldan

Nostro figlio (15 mesi) ne è entusiasta. Ho avuto modo di conoscere le insegnanti e sono tutte disponibili e gentili.
La struttura è accogliente e dispone di un bel giardino con giochi per le attività esterne.
Se nostro figlio è contento, lo siamo anche noi!

LORIS CATTUZZO

ma perchè se clicco sul sito dell'asilo mi esce un sito di acquisto scarpe e abbigliamento sportivo?

Annachiara Fontana

Valeria Fazio