Scuola dell'Infanzia /Primaria S•Anna - Cava-cuculera Nobile, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Viale Fiume Mesima, 88100 Cava-cuculera Nobile CZ, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia /Primaria S•Anna

Scuola dell'Infanzia /Primaria S•Anna Viale Fiume Mesima, 88100 Cava-cuculera Nobile CZ, Italia

Scuola dell'Infanzia / Primaria S. Anna è un istituto scolastico situato in Viale Fiume Mesima, 88100 Cava-cuculera Nobile CZ, Italia. Si tratta di una scuola con specialità nell'insegnamento primario, dedicata all'istruzione e alla cura dei più giovani.

La Scuola dell'Infanzia / Primaria S. Anna si distingue per la sua posizione strategica, situata in una zona facilmente accessibile. Inoltre, la struttura offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti i suoi studenti e visitatori.

Purtroppo, al momento la scuola non dispone di recensioni su Google My Business, ma ciò non deve scoraggiare chi è interessato a conoscere di più su questa istituzione. La media delle opinioni attualmente è di 0/5, ma questo potrebbe cambiare con le esperienze future degli utenti.

Per chiunque sia interessato a ottenere ulteriori informazioni sulla Scuola dell'Infanzia / Primaria S. Anna, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale, dove è possibile trovare dettagli più approfonditi sulle specializzazioni offerte, il corpo docente, gli eventi e le attività extracurriculari disponibili.

Infine, se sei alla ricerca di una scuola che metta al primo posto l'istruzione e il benessere dei propri studenti, ti consigliamo di contattare la Scuola dell'Infanzia / Primaria S. Anna attraverso il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per valutare se possa essere la scelta giusta per te o per i tuoi figli.