Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado F. Torraca - Roccanova, Provincia di Potenza

Indirizzo: Vico I Vittorio Emanuele, 14, 85036 Roccanova PZ, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado F. Torraca

Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado F. Torraca Vico I Vittorio Emanuele, 14, 85036 Roccanova PZ, Italia

La Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado F. Torraca è una scuola pubblica situata a Roccanova, PZ, Italia. L'indirizzo esatto è Vico I Vittorio Emanuele, 14. Questa scuola offre un'educazione completa per i bambini a partire dall'età prescolare fino alla secondaria di primo grado.

La scuola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a questo tipo di mobilità ridotta. Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola, il che significa che non c'è una media delle opinioni disponibile.

La Scuola F. Torraca offre una serie di opportunità educative per i suoi studenti. Essendo una scuola pubblica, i costi sono sostenuti dal governo, il che rende l'istruzione accessibile a molte famiglie. La scuola mira a fornire un'istruzione di qualità che aiuti i suoi studenti a sviluppare le competenze necessarie per avere successo nella vita.

La scuola è situata in una posizione comoda a Roccanova, con facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico. Ci sono anche parcheggi disponibili nelle vicinanze, il che rende la scuola facilmente raggiungibile per le famiglie che utilizzano l'auto per portare i propri figli a scuola.

Se stai cercando una scuola per i tuoi figli, ci sono alcune informazioni importanti da considerare. In primo luogo, dovresti considerare la posizione della scuola e la sua accessibilità. In secondo luogo, dovresti considerare le opportunità educative offerte dalla scuola e la sua reputazione nella comunità. Infine, dovresti considerare la facilità di contatto con la scuola, come la disponibilità di un sito web o di un numero di telefono.

La Scuola F. Torraca ha un sito web non specificato nel testo fornito, ma puoi comunque contattarli per maggiori informazioni. Il personale della scuola sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata sulla scuola giusta per i tuoi figli.