Scuola dell'Infanzia Parrocchiale "Madre Teresa di Calcutta" - Lonigo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Nazario Sauro, 2, 36045 Lonigo VI, Italia.
Sito web: scuolainfanzialonigo.jimdo.com.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Parrocchiale "Madre Teresa di Calcutta"

Scuola dell'Infanzia Parrocchiale Madre Teresa di Calcutta è un'istituzione educativa situata a Via Nazario Sauro, 2, 36045 Lonigo VI, Italia. Si tratta di una scuola materna che si impegna a offrire un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare. La scuola si distingue per la sua attenzione al benessere e alla crescita dei piccoli, fornendo un'istruzione di qualità che si basa su valori solidi.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il Telefono: 0444437744 o visitare il Sito web: scuolainfanzialonigo.jimdo.com. Sul sito web è possibile trovare ulteriori informazioni riguardanti le attività, l'approccio educativo e gli eventi della scuola.

La Scuola dell'Infanzia Parrocchiale Madre Teresa di Calcutta si impegna ad essere accessibile a tutti, con un Ingresso accessibile in sedia a rotelle e un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo dimostra l'attenzione e la cura che la scuola dedica alla diversità e all'inclusione.

Con una Media delle opinioni: 5/5 basata su 16 recensioni su Google My Business, la scuola gode di una reputazione eccezionale tra genitori e studenti. Le opinioni positive evidenziano l'alta qualità dell'istruzione, l'attenzione al dettaglio e l'ambiente accogliente che caratterizzano la scuola.

Per chiunque sia alla ricerca di una scuola materna di qualità a Lonigo, la Scuola dell'Infanzia Parrocchiale Madre Teresa di Calcutta è sicuramente un'opzione da prendere in considerazione. La sua reputazione impeccabile e l'impegno per l'inclusione la rendono una scelta ideale per i genitori che cercano il meglio per i propri figli. Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per contattarli. La tua ricerca per la scuola perfetta potrebbe essere finita

Recensioni di Scuola dell'Infanzia Parrocchiale "Madre Teresa di Calcutta"

Silvia Marzotto

Spazi ampi, ottima cucina interna ma soprattutto insegnanti e personale innamorati del proprio lavoro e dei bambini. Si respira un clima di serenità, accoglienza e serietà. Molto soddisfatta dell'esperienza con mio figlio.

Monica Graizzaro

Un luogo Meraviglioso per i bambini, mia figlia ha frequentato l'Istituto dai 2 anni e mezzo. È sempre andata volentieri in un ambiente sereno familiare e molto professionale. C'è un ampio giardino recintato , la cucina interna e c'è la possibilità di anticipo e posticipo d orario.

Gigi Candia

Collaboro con questo istituto da circa 10 anni.
Grandi spazi per le attività sia interni che esterni. Si respira il giusto connubio tra professionalità ed empatia da parte delle insegnanti, proprio come dovrebbe essere una scuola per l'infanzia...complimenti!

Luisa

Ho avuto mio figlio in questo istituto. Ampi spazi, giardino grandissimo, cucina interna e possibilità di anticipo e posticipo orari, il tutto con Delle insegnanti che ci mettono tanto amore

Anna Ferrigato

Sono stata stagista presso questa scuola e ho apprezzato il clima familiare, la professionalità delle insegnanti, le numerose attività proposte e l'ottima cucina. Bellissimo il parco esterno!

Marta Olivan

Luogo ideale x fare i compiti seguiti da delle maestre e giocare assieme ai compagni nel grande parco e soprattutto da non sottovalutare il pranzo gestito da una cucina interna con ottimo cibo.

Daniela Gioco

Ampi spazi sia all'interno che all'esterno, cucina interna, insegnanti giovani e qualificate ma semplici e amorevoli con i bambini

Paola