Scuola dell'Infanzia Parrocchiale - Travagliato, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via del Gabaneto, 1, 25039 Travagliato BS, Italia.
Sito web: lnx.parrocchiaditravagliato.it.
Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Parrocchiale

Benvenuto Sei interessato alla Scuola dell'Infanzia Parrocchiale situata a Via del Gabaneto, 1, 25039 Travagliato BS, Italia Questa istituzione educativa ha molte caratteristiche che potrebbero interessarti.

La Scuola dell'Infanzia Parrocchiale è specializzata nell'offrire un'istruzione di alta qualità per i più piccoli, con un'attenzione particolare all'asilo. Il loro obiettivo è quello di fornire un ambiente sicuro e stimolante per i bambini, dove possano crescere e sviluppare le loro competenze sociali, emotive e cognitive.

La scuola è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato. Queste caratteristiche rendono la scuola un'opzione inclusiva e accogliente per tutti i bambini.

La Scuola dell'Infanzia Parrocchiale ha anche un sito web ufficiale (lnx.parrocchiaditravagliato.it) dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura, i contatti e altro ancora. Il sito web è uno strumento utile per chi sta cercando informazioni sulla scuola e desidera contattarli per avere maggiori dettagli.

La scuola può essere raggiunta facilmente chiamando il numero di telefono 030660357. Il personale cordiale e disponibile sarà lieto di fornire tutte le informazioni di cui hai bisogno.

La Scuola dell'Infanzia Parrocchiale ha ottenuto recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio riflette la soddisfazione dei genitori e dei bambini che hanno frequentato la scuola, che hanno apprezzato l'alta qualità dell'istruzione e del servizio offerto.