Scuola dell'Infanzia paritaria Sant'Antonio Abate - Pravisdomini, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Roma, 95, 33076 Pravisdomini PN, Italia.
Sito web: porticonlus.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia paritaria Sant'Antonio Abate

La Scuola dell'Infanzia paritaria Sant'Antonio Abate è una scuola privata situata in Via Roma, 95, 33076 Pravisdomini PN, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0434644058, e puoi trovare più informazioni sul loro sito web ufficiale all'indirizzo porticonlus.it.

Questa scuola offre un'istruzione di alta qualità per i bambini in età prescolare e si distingue per le sue caratteristiche uniche. La Scuola dell'Infanzia paritaria Sant'Antonio Abate è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i bambini, indipendentemente dalle loro capacità fisiche. Inoltre, la scuola offre un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso per le famiglie.

La Scuola dell'Infanzia paritaria Sant'Antonio Abate è altamente considerata nella comunità locale, sebbene non ci siano ancora recensioni su Google My Business. Tuttavia, la scuola ha una solida reputazione per la sua attenzione alla cura dei suoi studenti e per l'alto livello di istruzione che offre.

Se stai cercando una scuola privata per il tuo bambino, la Scuola dell'Infanzia paritaria Sant'Antonio Abate è una scelta eccellente. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare, con insegnanti qualificati e una solida base educativa.

La scuola si trova in una posizione conveniente, facilmente accessibile in auto o con i mezzi pubblici. Inoltre, la sua vicinanza alla città di Pravisdomini offre molte opportunità per escursioni e attività all'aperto per i bambini.