Scuola dell'Infanzia paritaria Maria Spadotto' - Miane, TV

Indirizzo: 2 Via Maria Spadotto, Miane, TV 31050, Via G. Matteotti, 31050 Miane TV, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia paritaria Maria Spadotto'

La Scuola dell'Infanzia paritaria Maria Spadotto è una scuola materna situata a Miane, in provincia di Treviso, Italia. L'indirizzo esatto è 2 Via Maria Spadotto e Via G. Matteotti, 31050 Miane TV. Il numero di telefono è 0438893156.

Questa scuola offre un'educazione di alto livello per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni. La Scuola dell'Infanzia Maria Spadotto è nota per il suo ambiente accogliente e stimolante, che incoraggia i bambini a esplorare e imparare.

Una caratteristica importante della scuola è la sua accessibilità per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato. Questo rende la scuola accessibile a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro abilità.

La Scuola dell'Infanzia paritaria Maria Spadotto offre una varietà di specialità, tra cui attività artistiche, musicali e sportive. Questi programmi sono progettati per incoraggiare lo sviluppo cognitivo, fisico e sociale dei bambini.

La scuola ha ricevuto un'unica recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità dell'educazione e dell'ambiente offerti dalla scuola.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia paritaria Maria Spadotto'

Scuola dell'Infanzia paritaria Maria Spadotto' - Miane, TV