Scuola dell'infanzia paritaria e Nido integrato "San Benedetto" - Zenson di Piave, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Gustavo Badini, 1, 31050 Zenson di Piave TV, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola dell'infanzia paritaria e Nido integrato "San Benedetto"

La Scuola dell'infanzia paritaria e Nido integrato San Benedetto è un istituto educativo situato a Zenson di Piave, in Italia. Con indirizzo in Via Gustavo Badini, 1, questo centro offre servizi dedicati all'istruzione dei più piccoli, con particolare attenzione alla Scuola materna.

La struttura è dotata di ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti i visitatori. Per contattare la scuola è possibile chiamare al numero 0421344080.

Secondo le opinioni lasciate su Google My Business, la Scuola dell'infanzia paritaria e Nido integrato San Benedetto ha una media di 4.5/5, dimostrando la soddisfazione dei genitori e degli utenti che hanno avuto modo di frequentarla.

Per chi è alla ricerca di un ambiente educativo accogliente e attento alle esigenze dei bambini, la Scuola dell'infanzia paritaria e Nido integrato San Benedetto rappresenta una scelta ideale. La sua posizione a Zenson di Piave offre un'atmosfera tranquilla e sicura per i più piccoli, mentre le sue specialità nella Scuola materna assicurano un percorso formativo di qualità.

Per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con la scuola, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale. Non esitate a contattarli per scoprire di più e valutare se la Scuola dell'infanzia paritaria e Nido integrato San Benedetto è la scelta giusta per la formazione dei vostri figli.

Recensioni di Scuola dell'infanzia paritaria e Nido integrato "San Benedetto"

Scuola dell'infanzia paritaria e Nido integrato
Ro G.