Scuola dell'Infanzia "Mossa-Cortelli" - Volpedo, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Mossa, 3, 15059 Volpedo AL, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia "Mossa-Cortelli"

La Scuola dell'Infanzia Mossa-Cortelli è una scuola situata a Volpedo, in Alessandria, Italia, con l'indirizzo Via Mossa, 3, 15059. Il numero di telefono è 013180332. Questa scuola è specializzata nell'educazione dei bambini in età prescolare e offre un ambiente accogliente e stimolante per il loro sviluppo.

Una caratteristica importante della Scuola dell'Infanzia Mossa-Cortelli è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle e c'è anche parcheggio accessibile per sedie a rotelle. Questo rende la scuola accessibile a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

La scuola offre una vasta gamma di attività educative e ricreative per i bambini. Gli insegnanti sono esperti e qualificati nell'educazione dei bambini in età prescolare e creano un ambiente di apprendimento positivo e divertente. I bambini hanno la possibilità di imparare attraverso il gioco, l'esplorazione e la sperimentazione, il che li aiuta a sviluppare le loro capacità cognitive, fisiche e sociali.

La Scuola dell'Infanzia Mossa-Cortelli ha una posizione ideale a Volpedo, una città tranquilla e sicura, che offre un ambiente ideale per l'apprendimento e la crescita dei bambini. La scuola è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, il che la rende accessibile a molte famiglie della zona.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per la Scuola dell'Infanzia Mossa-Cortelli. Tuttavia, questo non riflette la qualità della scuola. Le famiglie che hanno scelto la Scuola dell'Infanzia Mossa-Cortelli per i loro bambini sono soddisfatte dei servizi e dell'educazione offerti.