Scuola dell'Infanzia - "Mater Divini Amoris" - Brugine, Provincia di Padova

Indirizzo: Via A. Moro, 37, 35020 Brugine PD, Italia.
Sito web: scuolainfanziacampagnola.altervista.org.
Specialità: Scuola parrocchiale.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia - "Mater Divini Amoris"

La Scuola dell'Infanzia Mater Divini Amoris si trova in Via A. Moro, 37, 35020 Brugine PD, Italia. Questa scuola parrocchiale offre un ambiente accogliente e educativo per i più piccoli, con un'enfasi particolare sullo sviluppo emotivo, cognitivo e sociale dei bambini.

La struttura è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio accessibile per garantire la massima comodità a tutti i visitatori. Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero 0499735019 o visitare il loro sito web ufficiale: scuolainfanziacampagnola.altervista.org.

Secondo le recensioni di Google My Business, la Scuola dell'Infanzia Mater Divini Amoris ha un punteggio medio di 5/5, dimostrando l'apprezzamento e la soddisfazione dei genitori e dei visitatori.

Per chi è alla ricerca di un ambiente educativo e inclusivo per i propri figli, la Scuola dell'Infanzia Mater Divini Amoris rappresenta una scelta eccellente. Con un curriculum pedagogico ben strutturato e un'attenzione particolare alle esigenze individuali dei bambini, questa scuola offre un ambiente stimolante e sicuro per il loro sviluppo.

La raccomandazione finale è quella di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per contattare il personale per prenotare una visita. Non esitare a contattare la Scuola dell'Infanzia Mater Divini Amoris per garantire un futuro luminoso e formativo per i tuoi bambini

Recensioni di Scuola dell'Infanzia - "Mater Divini Amoris"

Scuola dell'Infanzia -
Luisa De Leo