Scuola dell'infanzia "Maria Helena Presti" - Sommatino, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Via Giosuè Carducci, 93019 Sommatino CL, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia "Maria Helena Presti"

Scuola dell'infanzia

La Scuola dell'infanzia Maria Helena Presti si trova a Sommatino, in Via Giosuè Carducci, 93019 CL, Italia. Si stai cercando una scuola pubblica e accessibile per i bambini in età prescolare, allora questo potrebbe essere il posto giusto per te

Questa scuola si distingue per la sua attenzione all'inclusione e all'accessibilità. Infatti, è presente un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato per le persone con mobilità ridotta. Gli spazi interni sono stati progettati per garantire il massimo comfort e sicurezza ai bambini.

La Maria Helena Presti offre un ambiente stimolante e ricco di opportunità per la crescita e lo sviluppo dei bambini. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, e seguono un programma educativo che favorisce l'apprendimento attraverso il gioco e l'esperienza diretta. La scuola si impegna a promuovere i valori dell'accoglienza, del rispetto e della collaborazione, e a favorire il senso di comunità e di appartenenza.

Non abbiamo ancora trovato informazioni sul sito web o sul numero di telefono della scuola, ma ti consigliamo di visitare la struttura e di parlare direttamente con il personale per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Inoltre, puoi cercare recensioni e opinioni su Google My Business per avere un'idea della qualità del servizio offerto.

Maria Helena Presti ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, non lasciarti influenzare da questo dato, dato che potrebbe non riflettere la realtà attuale della scuola. Infatti, la mancanza di recensioni potrebbe essere dovuta al fatto che la scuola è relativamente nuova o che non ha ancora attirato l'attenzione del pubblico.