Scuola dell'Infanzia Maria Ausiliatrice - Forette, Provincia di Verona

Indirizzo: Via S.Martino, 16, 37068 Forette VR, Italia.
Sito web: scuolainfanziaforette.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Maria Ausiliatrice

La Scuola dell'Infanzia Maria Ausiliatrice è una scuola materna situata a Forette, in provincia di Verona. L'indirizzo esatto è Via S.Martino, 16, 37068 Forette VR, Italia. Il numero di telefono è il seguente: 0457364887. Il loro sito web è scuolainfanziaforette.it.

Questa scuola offre un'educazione di qualità per i bambini di età compresa tra i tre e i sei anni. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Le strutture sono moderne e ben attrezzate, per garantire un ambiente sicuro e stimolante per la crescita e l'apprendimento dei bambini.

La Scuola dell'Infanzia Maria Ausiliatrice si distingue per il suo approccio educativo basato sull'ascolto e la valorizzazione delle capacità di ogni singolo bambino. Gli insegnanti sono qualificati e attenti alle esigenze di ciascun alunno, per offrire un percorso educativo personalizzato e stimolante.

Il programma didattico è incentrato sulla sperimentazione e la scoperta, per favorire la crescita della creatività e dell'autonomia dei bambini. Tra le attività proposte ci sono laboratori di manualità, musica, teatro, arte, scienze e lingue straniere.

La scuola è molto apprezzata dalle famiglie della zona, come dimostrano le cinque recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.8/5. Le opinioni dei genitori evidenziano l'elevata professionalità del personale, la disponibilità e l'attenzione alle esigenze dei bambini, nonché la qualità delle strutture e dei servizi offerti.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia Maria Ausiliatrice

Mirko Pesenti

Bellissima realtà! Le attività fatte sono sempre molto belle e stimolanti. Le maestre sono attente ai bisogni dei singoli bambini. Inoltre la cuoca fa dei piatti spettacolari...mio figlio li apprezza moltissimo!

Isabella Venturi

Una piccola grande scuola. Personale eccellente. Ambiente molto accogliente e funzionale

Marco Sandrini

Damiano Fusina