Scuola dell'Infanzia "Madre della Misericordia" - Uliveto Terme, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via XX Settembre, 17, 56010 Uliveto Terme PI.
Sito web: poloeducativouliveto.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia "Madre della Misericordia"

La Scuola dell'Infanzia 'Madre della Misericordia' è una scuola privata situata a Uliveto Terme, in Via XX Settembre 17. Il numero di telefono per contattarli è 050788025 e il loro sito web è poloeducativouliveto.it. Questa scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare.

Caratteristiche

La scuola è accessibile in sedia a rotelle e offre un parcheggio dedicato per facilitare l'accesso. La Scuola dell'Infanzia 'Madre della Misericordia' offre una varietà di attività educative e ricreative per i bambini, tra cui giochi, attività artistiche, musica e molto altro. Il personale qualificato e dedicato si prende cura dei bambini, promuovendo un ambiente sicuro e stimolante per la loro crescita e sviluppo.

Ubicazione

La scuola si trova in Via XX Settembre 17, a Uliveto Terme, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. La zona è tranquilla e sicura, offrendo un ambiente ideale per i bambini in età prescolare.

Informazioni utili

Se sei alla ricerca di una scuola privata per tuo figlio, la Scuola dell'Infanzia 'Madre della Misericordia' è una scelta eccellente. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi, orari, tariffe e molto altro. Puoi anche contattarli direttamente al numero di telefono fornito per ricevere risposte a tutte le tue domande.

Opinioni e media delle opinioni

Al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda. Pertanto, non è possibile calcolare una media delle opinioni. Tuttavia, la posizione, l'accessibilità e le caratteristiche della scuola la rendono una scelta interessante per chi sta cercando una scuola privata per i propri figli.

Conclusione