Scuola Dell'Infanzia "L'Orto magico" - Vernio, Provincia di Prato

Indirizzo: Via degli Orti, 19, 59024 Vernio PO.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola Dell'Infanzia "L'Orto magico"

Scuola Dell'Infanzia L'Orto magico è una struttura educativa che si trova a Vernio, in Via degli Orti, 19, 59024 PO. Questa scuola materna si distingue per la sua attenzione particolare al benessere e alla crescita dei più piccoli, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare.

La Scuola Dell'Infanzia L'Orto magico si impegna a fornire un'educazione di qualità, promuovendo lo sviluppo cognitivo, emotivo e sociale dei bambini. La struttura è dotata di ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'inclusività e l'accessibilità a tutti.

La scuola ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5 su 5, confermando la soddisfazione dei genitori e dei bambini che frequentano l'istituto.

Per chi è alla ricerca di un ambiente educativo e accogliente per i propri figli in età prescolare, la Scuola Dell'Infanzia L'Orto magico è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con un'attenzione particolare al benessere e alla crescita dei bambini, questa struttura offre un ambiente sicuro e stimolante per favorire lo sviluppo dei più piccoli.

Per ulteriori informazioni e per contattare la scuola, visita il loro sito web o chiama al 0574957085. Non perdere l'opportunità di far parte della comunità educativa de L'Orto magico e offri ai tuoi bambini un ambiente di apprendimento positivo e accogliente.

Recensioni di Scuola Dell'Infanzia "L'Orto magico"

Scuola Dell'Infanzia
francesco Ferrara