Scuola dell'infanzia L'Alveare - Foiano della Chiana, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via B. Buozzi, 29, 52045 Foiano della Chiana AR, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia L'Alveare

La Scuola dell'infanzia L'Alveare è una scuola materna situata a Foiano della Chiana, in Via B. Buozzi, 29. Il numero di telefono per contattarli è il 0575640316.

Questa scuola offre un ambiente educativo stimolante e accogliente per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni. Le loro specialità includono un'attenzione particolare allo sviluppo delle capacità cognitive, sociali ed emotive dei bambini. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato per disabili.

La Scuola dell'infanzia L'Alveare è una scelta eccellente per i genitori che cercano un'istituzione educativa di alta qualità per i loro figli. La scuola è situata in una posizione conveniente, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. Gli spazi interni ed esterni sono stati progettati per offrire un'esperienza educativa completa e gratificante, con aree dedicate al gioco, all'apprendimento e al riposo.

Purtroppo, attualmente non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola. Tuttavia, siamo certi che la Scuola dell'infanzia L'Alveare offra un servizio di alta qualità, basato sulla loro attenzione alla qualità dell'istruzione e al benessere dei loro studenti.