Scuola dell'infanzia "L'albero delle farfalle" - Montecavolo, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Amerigo Vespucci, 4, 42020 Montecavolo RE, Italia.

Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia "L'albero delle farfalle"

La Scuola dell'infanzia L'albero delle farfalle è una scuola materna situada a Montecavolo, in Via Amerigo Vespucci, 4. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0522886234.

Questa scuola offre un'ambiente educativo stimolante e accogliente per i bambini in età prescolare. Le attività didattiche sono progettate per promuovere il sviluppo cognitivo, emotivo e sociale dei bambini. La scuola è specializzata nella cura e nell'istruzione dei bambini in età prescolare.

Una caratteristica unica di questa scuola è la facilità di accesso per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Questa è una grande comodità per le famiglie con bambini che hanno bisogno di accesso facilitato.

La Scuola dell'infanzia L'albero delle farfalle non ha ancora recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora opinioni pubbliche disponibili su questa scuola. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare le famiglie interessate a iscrivere i loro bambini qui.