Scuola dell'Infanzia "Il Romito" - Il Romito, Provincia di Pisa

Indirizzo: 56025 Il Romito PI, Italia.
Sito web: icgandhipontedera.edu.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia "Il Romito"

Stiamo parlando della Scuola dell'Infanzia Il Romito, situata all'indirizzo 56025 Il Romito PI, Italia. Questa scuola materna è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo comfort e accessibilità a tutti i suoi visitatori.

Per quanto riguarda i contatti, è possibile raggiungerli al seguente numero di telefono: 058752680. Il loro sito web, icgandhipontedera.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, il suo staff, le attività e i servizi offerti.

La Scuola dell'Infanzia Il Romito offre un ambiente educativo stimolante e accogliente per i bambini, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle loro capacità cognitive, motorie e sociali. Il personale qualificato e dedicato guida i bambini attraverso un programma di apprendimento basato sul gioco, l'esplorazione e la scoperta, promuovendo così un amore per l'apprendimento che durerà per tutta la vita.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili per questa scuola su Google My Business. Tuttavia, la Scuola dell'Infanzia Il Romito ha una solida reputazione nella comunità locale per la sua alta qualità di istruzione e cura dei bambini. I genitori apprezzano l'atmosfera amichevole e l'approccio basato sul benessere dei bambini.