Scuola dell'infanzia "Il giardino fiorito" - Belvedere Ostrense, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Castagna, 3, 60030 Belvedere Ostrense AN, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia "Il giardino fiorito"

Benvenuti nella Scuola dell'infanzia Il giardino fiorito Questa scuola materna si trova a Belvedere Ostrense, in via Castagna 3. L'ubicazione è comoda e facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile per persone con mobilità ridotta.

La Scuola dell'infanzia Il giardino fiorito offre un ambiente sicuro e stimolante per i bambini, con una serie di attività educative progettate per promuovere il loro sviluppo sociale, emotivo e cognitivo. Gli insegnanti sono qualificati e dedicati, con una forte attenzione alla creazione di un ambiente inclusivo e rispettoso dei bisogni individuali di ogni bambino.

Una caratteristica unica della Scuola dell'infanzia Il giardino fiorito è il suo focus sulla natura e l'ambiente. La scuola dispone di un ampio giardino con alberi, fiori e una varietà di piante, offrendo opportunità di apprendimento pratico e coinvolgente all'aperto. I bambini hanno la possibilità di sperimentare la natura in prima persona, imparando a prendersi cura delle piante e degli animali, e sviluppando una maggiore consapevolezza dell'ambiente che li circonda.

Inoltre, la scuola fornisce una serie di servizi utili per le famiglie, tra cui un servizio di mensa e un orario flessibile per il ritiro dei bambini. La scuola è anche facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio disponibile per i genitori.

Attualmente, la Scuola dell'infanzia Il giardino fiorito ha un punteggio di 0/5 basato su 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, ciò non riflette la qualità della scuola o l'impegno dello staff verso l'eccellenza educativa.