Scuola dell'Infanzia Guido Frizzoni - Pedrengo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Andrea Fantoni, 8, 24066 Pedrengo BG, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Guido Frizzoni

La Scuola dell'Infanzia Guido Frizzoni è una scuola privata situata a Pedrengo, in provincia di Bergamo, Italia. Si trova esattamente in Via Andrea Fantoni, 8 ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Questa istituzione educativa offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare, dove possono crescere e sviluppare le loro capacità in un contesto sicuro e di alta qualità. La scuola è nota per il suo approccio personalizzato all'istruzione, che si adatta alle esigenze individuali di ogni studente.

Una caratteristica importante della Scuola dell'Infanzia Guido Frizzoni è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, che garantisce un facile accesso a tutti i bambini, comprese quelle con disabilità motorie. Inoltre, la scuola dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende ancora più conveniente il raggiungimento della scuola.

La scuola offre una serie di specialità ed attività educative, come laboratori artistici, musica, sport, e altro ancora. Queste attività supplementari forniscono ai bambini l'opportunità di esplorare i loro interessi e talenti e di sviluppare nuove abilità.

La Scuola dell'Infanzia Guido Frizzoni ha ricevuto recensioni positive dai genitori e dai tutori dei bambini che frequentano la scuola. Attualmente ha 4 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 5/5, il che dimostra la soddisfazione dei genitori per l'istruzione e la cura che la scuola fornisce ai loro bambini.