Scuola dell'infanzia "Giovanni Rossi" - Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 224, 29028 Ponte dell'Olio PC, Italia.

Specialità: Asilo.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia "Giovanni Rossi"

Benvenuto alla Scuola dell'infanzia Giovanni Rossi

La Scuola dell'infanzia Giovanni Rossi è una scuola situata a Ponte dell'Olio, in provincia di Piacenza, specificamente a Via Vittorio Veneto, 224. La scuola è facilmente raggiungibile e offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Questa scuola è di proprietà di donne e offre una vasta gamma di servizi, tra cui corsi online. La Scuola dell'infanzia Giovanni Rossi è specializzata nell'educazione dei bambini e offre un ambiente di apprendimento stimolante e sicuro.

La scuola ha ricevuto ottime recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questa è una testimonianza della qualità dell'istruzione e dell'impegno della scuola nel fornire un'educazione di alto livello.

Se stai cercando una scuola affidabile e stimolante per il tuo bambino, ti consigliamo di considerare la Scuola dell'infanzia Giovanni Rossi. La scuola offre una vasta gamma di servizi e un ambiente di apprendimento sicuro e stimolante. Inoltre, la scuola ha dimostrato di essere altamente qualificata, con una media delle opinioni di 5/5.

Non esitare a visitare il sito web della scuola per saperne di più e per metterti in contatto con il personale. La Scuola dell'infanzia Giovanni Rossi sarà felice di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti maggiori informazioni sulla sua offerta formativa.