Scuola dell'Infanzia G. Verdi - Busseto, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Arturo Toscanini, 2, 43011 Busseto PR, Italia.
Sito web: maternabusseto.it.
Specialità: Scuola materna, Scuola privata, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola dell'Infanzia G. Verdi

La Scuola dell'Infanzia G. Verdi è una scuola materna privata situata a Busseto, in provincia di Parma, Italia. Il suo indirizzo è Via Arturo Toscanini, 2, 43011 Busseto PR, Italia e il numero di telefono è 052492378. Il loro sito web è maternabusseto.it dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulla scuola e sui servizi offerti.

Questa scuola si distingue per le sue specialità: offre un'istruzione di alta qualità per la scuola materna e garantisce un ambiente sicuro e stimolante per i bambini. La scuola è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

La Scuola dell'Infanzia G. Verdi ha un punteggio medio di 4.8/5 su 11 recensioni su Google My Business, il che dimostra l'elevata soddisfazione dei genitori e dei bambini che hanno frequentato la scuola.

Se stai cercando una scuola materna privata di alta qualità per il tuo bambino, la Scuola dell'Infanzia G. Verdi è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La scuola offre una formazione completa e un ambiente stimolante per i bambini, con insegnanti qualificati e attrezzature all'avanguardia.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, ed è anche accessibile alle sedie a rotelle all'ingresso principale.