Scuola dell'infanzia G. B. Marotti - Montemarciano, Provincia di Ancona

Indirizzo: Viale Europa, 7/A, 60018 Montemarciano AN, Italia.
Telefono: 071915282.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia G. B. Marotti

La Scuola dell'infanzia G. B. Marotti è una scuola pubblica situata a Montemarciano, in Viale Europa, 7/A. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 071915282.

Questa scuola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. La scuola offre una formazione di qualità per i bambini in età prescolare e ha una media delle opinioni di 4/5, basata su una recensione su Google My Business.

Le caratteristiche principali della Scuola dell'infanzia G. B. Marotti includono:

Una forte attenzione all'apprendimento e allo sviluppo dei bambini in età prescolare
Un ambiente accogliente e stimolante per la crescita e lo sviluppo dei bambini
Un team di insegnanti qualificati e dedicati alla formazione dei bambini
Strutture e attrezzature moderne e sicure
* Una posizione conveniente a Montemarciano

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità per il tuo bambino in età prescolare, la Scuola dell'infanzia G. B. Marotti è una scelta eccellente. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per la crescita e lo sviluppo dei bambini, con un team di insegnanti qualificati e dedicati alla formazione.

La scuola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Inoltre, la scuola è situata in una posizione conveniente a Montemarciano, rendendola facile da raggiungere per le famiglie della zona.