Scuola dell'infanzia Folignano - Folignano, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Vie Vecchie, 63084 Folignano AP, Italia.
Sito web: iscfolignanomaltignano.edu.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia Folignano

La Scuola dell'infanzia Folignano è una scuola materna situata a Folignano, in via Vie Vecchie 63084, nella provincia di AP, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0736390281 e il loro sito web è iscfolignanomaltignano.edu.it.

La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende adatta a bambini con esigenze speciali. Si specializza nella formazione di bambini in età prescolare, seguendo un programma didattico completo e di alta qualità.

La Scuola dell'infanzia Folignano ha ricevuto una media di opinioni di 5/5, con solo una recensione su Google My Business. Questo indica un alto grado di soddisfazione da parte dei genitori che hanno scelto questa scuola per i loro figli.

La scuola è situata in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con parcheggio disponibile nelle vicinanze. Offre un ambiente sicuro e stimolante per i bambini, con attrezzature e strutture adeguate alle loro esigenze. I genitori che cercano una scuola materna di qualità per i loro figli dovrebbero prendere in considerazione la Scuola dell'infanzia Folignano per la sua eccellente reputazione e la sua posizione conveniente.

Inoltre, la scuola offre una varietà di attività extracurriculari e programmi speciali per i bambini, tra cui attività artistiche, musicali e sportive. Ciò fornisce ai bambini l'opportunità di sviluppare una vasta gamma di abilità e interessi, oltre alla formazione accademica di base.