Scuola dell'infanzia Evaristiana "SS. Vergine del Buonconsiglio" - Donigala Fenughedu, Provincia di Oristano

Indirizzo: Via Oristano, 28, 09170 Donigala Fenughedu OR, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia Evaristiana "SS. Vergine del Buonconsiglio"

La Scuola dell'infanzia Evaristiana SS. Vergine del Buonconsiglio è una scuola elementare situata a Donigala Fenughedu OR, Italia, con l'indirizzo Via Oristano, 28, e il numero di telefono 078333128. Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili per le persone con mobilità ridotta.

La scuola offre una specialità nella formazione elementare e ha ottenuto una valutazione media di 5/5 dalle recensioni su Google My Business. Questa valutazione è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'attenzione dedicata a ogni studente.

La Scuola dell'infanzia Evaristiana SS. Vergine del Buonconsiglio è una scelta eccellente per le famiglie che cercano un'istruzione di qualità per i loro figli. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per l'apprendimento, dove ogni studente può crescere e sviluppare le proprie capacità.

Sul sito web della scuola, è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi, le politiche, e le procedure della scuola. Il sito web è una risorsa preziosa per le famiglie che desiderano saperne di più sulla scuola e su ciò che offre.

Inoltre, la scuola ha un'pagina Facebook attiva, dove è possibile trovare aggiornamenti, notizie, e annunci importanti. La pagina Facebook è anche un ottimo modo per entrare in contatto con la scuola e con la comunità dei genitori.