Scuola dell'Infanzia e Primaria San Paolo - Istituto Culturale Giuseppe Neri - Pogliano Milanese, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Rosmini, 5, 20005 Pogliano Milanese MI, Italia.
Sito web: istitutogiuseppeneri.org.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Scuola dell'Infanzia e Primaria San Paolo - Istituto Culturale Giuseppe Neri

La Scuola dell'Infanzia e Primaria San Paolo - Istituto Culturale Giuseppe Neri è una prestigiosa istituzione scolastica situata in Via Rosmini, 5, 20005 Pogliano Milanese MI, Italia. Con un semplice contatto al numero di telefono 0293256397, è possibile ricevere qualsiasi informazione aggiuntiva. Il loro sito web, istitutogiuseppeneri.org, è un'altra risorsa preziosa per scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla scuola.

La scuola si distingue per la sua eccellente formazione e per l'ambiente stimolante che offre agli studenti. La Scuola dell'Infanzia e Primaria San Paolo accoglie bambini e ragazzi con un approccio olistico che promuove la crescita personale, intellettuale, emotiva e sociale di ogni allievo. L'istituto offre una gamma completa di specialità educative per soddisfare le esigenze di ogni studente.

L'accessibilità è un altro punto di forza della scuola. La struttura è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi dedicati per persone con mobilità ridotta.

La Scuola dell'Infanzia e Primaria San Paolo ha ottenuto recensioni entusiastiche e una valutazione media di 4.9/5 su Google My Business, con un totale di 9 recensioni. Questo risultato dimostra il livello di eccellenza e soddisfazione degli studenti, dei genitori e della comunità scolastica.

Ecco alcuni motivi per cui la Scuola dell'Infanzia e Primaria San Paolo - Istituto Culturale Giuseppe Neri è la scelta ideale:

1. Un ambiente educativo stimolante e inclusivo
2. Una gamma completa di specialità e servizi scolastici
3. Accessibilità per persone con mobilità ridotta
4. Una solida reputazione e ottime recensioni

Se sei alla ricerca di una scuola che offra un'esperienza educativa di alto livello e un ambiente stimolante per la crescita dei tuoi figli, ti invitiamo a visitare il sito web della Scuola dell'Infanzia e Primaria San Paolo - Istituto Culturale Giuseppe Neri e a metterti in contatto con la scuola per ricevere maggiori informazioni. Non esitare a scoprire il potenziale di questa eccellente istituzione scolastica