Scuola dell'Infanzia e Primaria "Leonardo Da Vinci" - Pasturana, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Vecchia di Pozzolo, 18, 15060 Pasturana AL, Italia.
Sito web: istitutocomprensivonovi2.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia e Primaria "Leonardo Da Vinci"

La Scuola dell'Infanzia e Primaria 'Leonardo Da Vinci' è una scuola pubblica situata in Via Vecchia di Pozzolo, 18, 15060 Pasturana AL, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 014358440, e puoi trovare informazioni aggiornate sul loro sito web: istitutocomprensivonovi2.edu.it.

Questa scuola è nota per le sue caratteristiche uniche e l'impegno nell'offrire un'istruzione di alta qualità. La Scuola dell'Infanzia e Primaria 'Leonardo Da Vinci' accoglie studenti di tutte le abilità e capacità, fornendo un ambiente di apprendimento inclusivo ed empowering. La scuola offre programmi personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni studente, con l'obiettivo di aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale.

Una delle caratteristiche distintive della Scuola dell'Infanzia e Primaria 'Leonardo Da Vinci' è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende facilmente accessibile a tutti gli studenti.

La Scuola dell'Infanzia e Primaria 'Leonardo Da Vinci' ha una media delle opinioni di 5/5, basata su 1 recensione su Google My Business. Questo punteggio riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo per i suoi studenti.