Scuola dell'Infanzia e Nido Mons. Beggiato - Montecchia di Crosara, Provincia di Verona

Indirizzo: Stradella Sgussa, 5, 37030 Montecchia di Crosara VR, Italia.
Sito web: nidoinfanziabeggiato.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia e Nido Mons. Beggiato

La Scuola dell'Infanzia e Nido Mons. Beggiato è una struttura educativa situata a Montecchia di Crosara, in provincia di Verona, Italia. Si trova all'indirizzo Stradella Sgussa, 5, 37030 Montecchia di Crosara VR. Per contattarli, è possibile chiamare al numero di telefono 3758042156 o visitare il loro sito web all'indirizzo nidoinfanziabeggiato.it.

La specialità della scuola è la scuola materna, offrendo un ambiente accogliente e dedicato ai più piccoli per favorire il loro sviluppo e apprendimento. Inoltre, la struttura è attrezzata per essere accessibile in sedia a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo per tutti. Anche il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle, permettendo un comodo accesso alla struttura.

Secondo le opinioni su Google My Business, la Scuola dell'Infanzia e Nido Mons. Beggiato ha ricevuto 5 stelle su 5, dimostrando l'apprezzamento e la soddisfazione dei genitori e dei bambini che frequentano la struttura. Questo testimonia l'impegno e la qualità dell'istituto nel fornire un servizio educativo eccellente.

Per chiunque sia alla ricerca di una scuola materna di qualità, la Scuola dell'Infanzia e Nido Mons. Beggiato è una scelta eccellente. Con la sua posizione comoda e le sue eccellenti recensioni, rappresenta un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, si consiglia vivamente di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Non esitare a mettersi in contatto con loro per scoprire di più sulle loro offerte educative e sulle attività proposte.

Non perdere l'opportunità di dare al tuo bambino un inizio educativo di qualità alla Scuola dell'Infanzia e Nido Mons. Beggiato. Visita il loro sito web e contattali oggi stesso per avere maggiori informazioni e per prenotare una visita alla struttura. Lascia che il tuo bambino cresca e impari in un ambiente stimolante e accogliente

Recensioni di Scuola dell'Infanzia e Nido Mons. Beggiato

Alice Sella