Scuola dell'infanzia e nido "Maria Immacolata" - Bagnolo in Piano, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via S. Giovanni Bosco, 2, 42011 Bagnolo in Piano RE, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia e nido "Maria Immacolata"

La Scuola dell'infanzia e nido Maria Immacolata è una scuola materna situata a Bagnolo in Piano, in provincia di Reggio Emilia, Italia. L'indirizzo esatto è Via S. Giovanni Bosco, 2, 42011 Bagnolo in Piano RE. Il numero di telefono per contattarli è 0522952323.

Questa scuola è specializzata nell'educazione dei bambini in età prescolare e offre un ambiente accogliente e stimolante per il loro sviluppo. Le caratteristiche principali della Scuola dell'infanzia e nido Maria Immacolata includono un curriculum basato sull'apprendimento attivo e la partecipazione dei bambini, l'insegnamento di competenze sociali e emotive, e la promozione di un senso di comunità e cooperazione.

Una caratteristica importante da sottolineare è che la scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i bambini, indipendentemente dalle loro capacità fisiche. Inoltre, la scuola dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso per le famiglie.

La Scuola dell'infanzia e nido Maria Immacolata ha ricevuto ottime recensioni da parte delle famiglie che hanno utilizzato i loro servizi. Attualmente, ci sono 4 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e dell'assistenza fornite dalla scuola.