Scuola dell’infanzia e Nido Integrato “Santi Martiri Concordiesi” - Concordia Sagittaria, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Spareda, 61, 30023 Concordia Sagittaria VE, Italia.
Sito web: cattedraleconcordia.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell’infanzia e Nido Integrato “Santi Martiri Concordiesi”

La Scuola dell’infanzia e Nido Integrato “Santi Martiri Concordiesi” è un istituto educativo situato in Via Spareda, 61, 30023 Concordia Sagittaria VE, Italia. Telefono di contatto: 0421390309. Sul sito web cattedraleconcordia.it è possibile trovare ulteriori informazioni.

La specialità di questa scuola è la Scuola materna, offrendo un ambiente accogliente e formativo per i più piccoli. Inoltre, è importante notare che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire la massima comodità a tutti gli utenti.

Secondo le opinioni presenti su Google My Business, questa azienda ha ottenuto una valutazione media di 5/5, dimostrando l'apprezzamento dei genitori e dei clienti per la qualità dell'istruzione e dei servizi offerti.

Per chiunque sia alla ricerca di un ambiente educativo stimolante e sicuro per i propri bambini, la Scuola dell’infanzia e Nido Integrato “Santi Martiri Concordiesi” è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua posizione centrale a Concordia Sagittaria e le sue eccellenti recensioni, rappresenta una garanzia di qualità e cura nell'educazione dei più piccoli.

Per ulteriori informazioni e per contattare direttamente la scuola, si consiglia di visitare il loro sito web e inviare una richiesta di contatto. Non perdere l'opportunità di garantire ai tuoi bambini un'istruzione di qualità in un ambiente accogliente e inclusivo

Recensioni di Scuola dell’infanzia e Nido Integrato “Santi Martiri Concordiesi”

arianna terrida

Nireide Costa