Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato S. Michele di Calmasino - Calmasino, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Stazione, 12, 37011 Calmasino VR, Italia.
Sito web: asilocalmasino.it.
Specialità: Scuola materna, Asilo nido.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato S. Michele di Calmasino

La Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato S. Michele di Calmasino è un istituto educativo situato in Via Stazione, 12, 37011 Calmasino VR, Italia. Offre servizi di Scuola materna e Asilo nido per i più piccoli, garantendo un ambiente accogliente e sicuro per la crescita e lo sviluppo dei bambini.

Questo istituto si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle, rendendo l'accesso comodo per tutti. Inoltre, la Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato S. Michele di Calmasino ha ricevuto 4 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.5/5. Questo testimonia la soddisfazione dei genitori e dei bambini che frequentano la struttura.

Per chiunque sia interessato a conoscere di più su questo istituto, può contattare il numero di telefono 3465814048 o visitare il sito web asilocalmasino.it. Lì troverà informazioni dettagliate sulle attività svolte, il personale docente, gli orari e i servizi offerti.

La Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato S. Michele di Calmasino è il luogo ideale per garantire ai vostri bambini un ambiente educativo e stimolante. Non esitate a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per conoscere da vicino le loro attività e l'approccio pedagogico adottato.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato S. Michele di Calmasino

Alessio Bacchi