Scuola dell'Infanzia e nido d'Infanzia Fondazione De Senibus - Aiello del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via L. Da Vinci, 5, 33041 Aiello del Friuli UD.
Sito web: asilojoannis.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia e nido d'Infanzia Fondazione De Senibus

La Scuola dell'Infanzia e nido d'Infanzia Fondazione De Senibus è una scuola materna situata a Aiello del Friuli, in Via L. Da Vinci, 5. Questa scuola è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La Fondazione De Senibus offre un ambiente educativo di alta qualità per i bambini, con un team di insegnanti dedicati e qualificati. La scuola ha una lunga tradizione di eccellenza nell'istruzione dei bambini, con un focus sulla crescita personale, la creatività e lo sviluppo sociale.

La scuola fornisce ai bambini un'ampia gamma di opportunità educative, tra cui attività artistiche, musicali e sportive. Inoltre, la scuola ha un forte impegno nella promozione di uno stile di vita sano e attivo, con un'attenzione particolare alla nutrizione e all'esercizio fisico.

La Specialità della Scuola dell'Infanzia e nido d'Infanzia Fondazione De Senibus è la Scuola materna. La scuola fornisce un'educazione completa e di alta qualità per i bambini in età prescolare, preparandoli per l'ingresso alla scuola elementare.

La scuola ha ottenuto ottime recensioni da parte dei genitori e dei visitatori, con una media delle opinioni di 4/5 su Google My Business e un totale di 4 recensioni. Questo testimonia l'alta qualità dell'istruzione e della cura fornite dalla scuola.