Scuola dell'Infanzia di Tricerro - Tricerro, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Via F. Audisio, 24, 13038 Tricerro VC, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia di Tricerro

La Scuola dell'Infanzia di Tricerro è una scuola situata in Via F. Audisio, 24, 13038 Tricerro VC, Italia. Il loro numero di telefono è 0161817240.

Questa scuola si distingue per la sua specialità nella formazione dei bambini in età prescolare. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini, dove possono imparare e crescere in un modo sano e divertente. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è dotata di un parcheggio accessibile per persone con disabilità.

La Scuola dell'Infanzia di Tricerro ha una sola recensione su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Questo dato indica la qualità del servizio offerto dalla scuola.

Altre caratteristiche degne di nota della Scuola dell'Infanzia di Tricerro includono la sua attenzione alla diversità e l'inclusione, il suo impegno per l'innovazione e la tecnologia, e la sua forte partnership con le famiglie e la comunità.