Scuola dell'Infanzia di Sirta - Forcola, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Asilo, 3, 23010 Forcola SO, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia di Sirta

La Scuola dell'Infanzia di Sirta è una scuola pubblica situata in un'ubicazione comoda e facilmente accessibile. Troverai la Scuola in Via Asilo, 3, 23010 Forcola SO, Italia. Il numero di telefono è 0342668088.

Questa scuola si distingue per la sua accoglienza e la capacità di offrire un'istruzione di alta qualità ai bambini in età prescolare. L'ambiente è stimolante e sicuro, progettato per promuovere l'apprendimento e la crescita personale di ogni studente.

Una caratteristica distintiva della Scuola dell'Infanzia di Sirta è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta, rendendolo un luogo inclusivo per tutti.

La scuola offre una varietà di specialità e attività educative per i bambini, tra cui attività ricreative, giochi, attività motorie, laboratori artistici e musicali, e molto altro ancora. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano per garantire che ogni bambino riceva un'istruzione personalizzata e di alta qualità.

La Scuola dell'Infanzia di Sirta ha una sola recensione sul suo profilo Google My Business, con una media di 5/5. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione e apprezzamento dei genitori e dei bambini per la scuola.

Se sei alla ricerca di una scuola di alta qualità per il tuo bambino in età prescolare, ti consigliamo vivamente di considerare la Scuola dell'Infanzia di Sirta. Gli insegnanti e il personale della scuola sono dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità e a creare un ambiente stimolante e sicuro per i bambini.

Non esitare a visitare il sito web ufficiale della scuola per saperne di più sulle sue attività e programmi. Inoltre, puoi chiamare il numero di telefono per richiedere informazioni o programmare una visita alla scuola. Siamo sicuri che la Scuola dell'Infanzia di Sirta sarà una scelta eccellente per il tuo bambino