Scuola dell'infanzia di Saint-Pierre - Saint-Pierre, Valle d'Aosta

Indirizzo: Rue Corrado Gex, 11010 Saint-Pierre AO, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia di Saint-Pierre

La Scuola dell'infanzia di Saint-Pierre è una scuola materna situata a Saint-Pierre, in Italia, con l'indirizzo Rue Corrado Gex, 11010 Saint-Pierre AO, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0165903213.

Questa scuola offre una formazione di alta qualità per i bambini in età prescolare. Le loro specialità includono un'attenzione individualizzata allo sviluppo dei bambini, un ambiente stimolante e un'atmosfera accogliente. Sono anche attrezzati per ospitare bambini con disabilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile.

La Scuola dell'infanzia di Saint-Pierre ha ricevuto recensioni positive dai genitori, con una media di 5/5 su Google My Business. Le recensioni lodano la professionalità e la cura del personale, nonché l'ambiente educativo positivo creato per i bambini.

Informazioni utili per chi sta cercando una scuola materna per i propri figli includono la vicinanza della scuola alla propria residenza, l'orario di apertura, i costi e le politiche di iscrizione. La Scuola dell'infanzia di Saint-Pierre offre informazioni dettagliate su questi argomenti sul loro sito web.